TRASMISSIONE GRADUATORIA – PROG.IL NOSTRO TEMPO MIGLIORE – TRABIA
ELENCO colloqui TRABIA” relativo al prog. di SCN Bando ordinario 2019
Bando per la selezione di 39.646 volontari: proroga della scadenza al 17 ottobre 2019
Progetto denominato “IL NOSTRO TEMPO MIGLIORE” per 20 posti rivolto ai giovani
Per informazioni o supporto l’ufficio di Via la nasa 167 ufficio Servizi Sociali aperto dal lunedì al venerdìdalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Progetto di Servizio Civile Nazionale – REGIONE SICILIANA L.64/01:Progetto di Servizio Civile Nazionale – REGIONE SICILIANA L.64/01:
“MAI PIU’ SENZA TE” – “IN…FORMATI”
Con la presente si comunica che in data 21/01/2019 l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile Nazionale ha pubblicato nella sezione “notizie” il seguente avviso Comunicazione ai giovani idonei non selezionati – bandi 20 agosto 2018: possibilità di ricoprire posti vacanti in altri progetti.
Nello specifico all’art. 3 delle Disposizioni concernenti la disciplina dei rapporti tra enti e operatori volontari del servizio civile universale è prevista la possibilità per i giovani risultati idonei non selezionati, se interessati, di poter essere assegnati in altri progetti che presentano posti vacanti.
Il suddetto avviso consente ai giovani idonei non selezionati, se interessati, di poter contattare gli enti presso cui hanno presentato domanda per conoscere quali enti hanno disponibilità di posti per progetti affini, così da poter essere eventualmente impiegati in altro progetto.
GRADUATORIE PROVVISORIE
GIORNO COLLOQUI LUNEDI’ 5 NOVEMBRE 2018
Bando per la selezione di venti volontari nel Comune di Trabia – denominati “Mai più senza te” e “In…formati”.
Aperto il bando per la selezione di venti volontari nel Comune di Trabia, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Ufficio Servizio Civile due progetti di Servizio Civile denominati “Mai più senza te” e “In…formati”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.
Il primo progetto coinvolgerà quattordici volontari in attività di assistenza di disabili; il secondo, invece, ne impegnerà sei in attività a di educazione e promozione culturale destinate al potenziamento degli sportelli informativi del Comune. L’istanza di partecipazione deve pervenire con una delle seguenti modalità:
- A mano presso la sede sita in Via Spalla 28;
- all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comunetrabia.gov.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
- a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Trabia – sita in Via Spalla 28; – 90019 Trabia. Fa fede il timbro postale.
La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale – Bando 2018 – Domanda di Partecipazione Progetto “Mai più senza te” o “In…formati”). Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.
Sul sito istituzionale del Comune www.comunetrabia.gov.it è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.
2017
– ELENCO VOLONTARI AMMESSI A PRESTARE SERVIZIO CIVILE PERI SINGOLI PROGETTI
Aperto il bando per la selezione di venti volontari nel Comune di Trabia, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Ufficio Servizio Civile due progetti di Servizio Civile denominati “Si può fare!!!” e “Filo diretto”.
Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.
Il primo progetto coinvolgerà quattordici volontari in attività di assistenza a favore dei minori; il secondo, invece, ne impegnerà sei in attività a di educazione e promozione culturale destinate al potenziamento degli sportelli informativi del Comune.
L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017 con una delle seguenti modalità:
– A mano presso la sede sita in Via Spalla 28;
– All’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comunetrabia.gov.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2
– di cui titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Trabia sita in Via Spalla 28; 90019 Trabia. Non farà fede il timbro postale.
La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale Bando 2017 Domanda di Partecipazione Progetto “Si può fare!!!” o “Filo diretto”).
Sul sito istituzionale del Comune www.comunetrabia.gov.it possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.
Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:
Bando per la selezione di venti volontari nel Comune di Trabia 2017
Aperto il bando per la selezione di venti volontari nel Comune di Trabia, che ha avuto approvato dall´Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Ufficio Servizio Civile due progetti di Servizio Civile denominati “Si può fare!!!” e “Filo diretto”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il primo progetto coinvolgerà quattordici volontari in attività di assistenza a favore dei minori; il secondo, invece, ne impegnerà sei in attività a di educazione e promozione culturale destinate al potenziamento degli sportelli informativi del Comune. L´istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017 con una delle seguenti modalità:
Bando per la selezione di quattordici volontari nel Comune di Trabia 2016
Aperto il bando per la selezione di quattordici volontari nel Comune di Trabia, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia,C delle Politiche Sociali e del Lavoro – Ufficio Servizio Civile due progetti di Servizio Civile denominati “Le…ali” e “Cittadini protagonisti”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il primo progetto coinvolgerà otto volontari in attività di assistenza a favore dei disabili; il secondo, invece, ne impegner�à sei in attività a di educazione e promozione culturale destinate al potenziamento degli sportelli informativi del Comune. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 30 giugno 2016 con una delle seguenti modalità:
- A mano presso la sede sita in Via Spalla 28;
- all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comunetrabia.gov.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui à titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
- a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Trabia – sita in Via Spalla 28; -90019 Trabia. Non farà fede il timbro postale.
La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale – Bando 2016 – Domanda di Partecipazione Progetto “Le…ali” o “Cittadini protagonisti”).
L’ufficio protocollo rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:
- “Le…Ali” – Progetto – Colloqui
- “Cittadini Protagonisti” – Progetto – Colloqui
- “Bando”
- “Allegati 2 e 3”
- “Elenco Documenti”
- Per tutti coloro che non si sono presentati a colloquio nei giorni prestabiliti come da avviso precedente(23-24 agosto) è stato fissato un unico giorno di recupero per giorno 6 settembre. Di seguito l’elenco degli assenti che dovranno recuperare nella data suddetta.
ElencoChi non si presenterà a colloquio sarà definitivamente escluso dal progetto.
Graduatorie provvisiorie fatte salve eventuali modifiche da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale: